Fornitura libri in lingua per biblioteche, associazioni e cooperative

fornitura-libri-in-lingua

La fornitura di libri in lingua negli ultimi anni è in forte crescita; le biblioteche sono un naturale aggregatore sociale e come tale coinvolgono sempre più spesso le numerose comunità straniere presenti sul territorio.

Negli anni abbiamo collaborato con numerose associazioni, istituzioni, cooperative che con tanta volontà e convinzione sono riusciti a creare una sezione “libri in lingua” nelle biblioteche comunali.

Ci siamo specializzati nella fornitura libri in lingua più parlate tra le comunità di immigrati: parliamo di libri in arabo, rumeno, albanese, russo, ucraino, bangla, hindi, urdu, cinese, polacco, bulgaro e turco. Ogni anno cerchiamo di offrire una gamma sempre più ampia, tanto che oggi abbiamo cataloghi per libri in cingalese, amarico, georgiano a dimostrazione che il nostro servizio di fornitura per libri in lingua non ha limiti.
Per vedere la lista tutte le lingue che possiamo fornire visitare la sezione “Cataloghi“.

Forniamo totale assistenza gratuita nel percorso di selezione della bibliografia, gestione del budget, catalogazione, fatturazione e rispetto dei tempi di consegna.

Per maggiori dettagli visitare la sezione “Servizio Biblioteche“.

 

Manifesto IFLA per la Biblioteca Multiculturale

La Promozione dei libri e della lettura in età prescolare nelle biblioteche